martedì 14 maggio 2019

Toshiba 20


"Sì, sono stato alla scuola
"E hai fatto finta di niente?
"Sì, lui non c'era e tutto sembrava normale e nessuno sapeva chi fossi di preciso. Poi verso metà mattina mi ha fatto chiamare. Non avevo mai provato un atteggiamento così gelido in vita mia, nei miei confronti. Mi ha parlato di ""A., la figlia di Windara"". Deve aver notato che sono diventato rosso.O pallido, non so. Mi ha detto...Ha parlato di te e di tuo padre con una violenza da fare paura. Volevo andarmene ma mi ha trattenuto. Temevo che sbucasse qualcuno da qualche parte e ....
"Ti ha lasciato un messaggio per noi?
"No. Più messaggio di così... Ma a G. devo pur dire qualcosa. Non credo che possa sparire come se niente fosse. 
"G. però non è stato messo in mezzo. Perché vuoi sparire? Dove te ne vuoi andare? Da chi te ne vuoi andare?
"Cosa volevi dirmi?
"Ho paura di non resistere

Nessun commento:

Posta un commento