domenica 26 maggio 2019

Toshiba 24


"Buongiorno. Come sta?

"Si sieda. Com'è andata? Non è riuscito a portarmi il plico.
"No. Non ho potuto nemmeno provarci.
"Mi spieghi come è potuto succedere! Questo sa che mi complica le cose? Mi avevano detto che era una persona sicura, un professionista. Ma come è possibile!! Cosa le è saltato in mente?! raccontare i fatti suoi che sono anche i fatti nostri...!! Ma che cosa le è girato nella testa?! E' impazzito?! Crede che le cose si possano risolvere così, ora?
"Se mi permette...il mio dossier lei già lo conosceva, così come lo conosceva lui. Forse non sono stato informato abbastanza su alcune cose
"E' stato già troppo dirle quello che ora sa! Se ne vada e si tenga a disposizione. Non so ancora che cosa farò di lei.


Nessun commento:

Posta un commento